FATTI? SOLO A PAROLE!

FATTI? SOLO A PAROLE!

percentuale raccolta differenziataVi ricordate le televendite INDIFFERENZIATE di pentole, calzini, materassi, coltelli, lenzuola di un signore con i baffi, che gridava, sospirava, si affannava e gesticolava a comunicare che i suoi prodotti sul mercato erano i migliori e di ottima qualità? Vi ricordate le riflessione dei pochi che acquistavano i sui prodotti? Vi ricordate la qualità dei prodotti?

Somiglia un po’ all’attuale amministrazione che accusa gli altri di parlare solamente, mentre loro sono sempre e solo i puri e i buoni che dicono sempre e solo la verità.
Nel “Piano finanziario e relazione relativa al servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani”, documento ufficiale redatto dal Comune con i dati reali, alla riga che riguarda la percentuale della raccolta differenziata dell’anno 2015 è riportata la seguente cifra: 50,82%. Nei manifesti l’amministrazione dice di aver raggiunto nel 2015, da rapporto di Legambiente, il 72% di raccolta differenziata(il dato si rifà al sistema di raccolta differenziata domiciliare da Agosto 2015 . www.recicloni.it. Edizione Basilicata pag.35). Riescono a fare danni e a dire balle anche con quel poco di buono che sono riusciti a ottenere fino ad ora!
Fatti non parole, ma le parole sono importanti!

30 maggio 2016 / IN EVIDENZA, News / Tags: